Nuovo format Real Estate By-To su Rete Capri – Istituto Europa Asia informa

Istituto Europa Asia
EUROPASIA
Europe Asia Institute

Informa

 

Iniziativa editoriale di Antonio Bellantoni e Costantino Federico

TV:  NUOVO FORMAT REAL ESTATE BY-TO SU  RETE CAPRI

L’editore di Retecapri, Costantino Federico, ha siglato un accordo con By-To, nuova società di produzione televisiva di Antonio Ivan Bellantoni (giornalista, autore tv e portavoce parlamentare), per la realizzazione di uno show televisivo basato su proposte immobiliari. Protagonisti del programma, si legge in una nota congiunta, saranno agenti del settore real estate sia affiliati sia indipendenti di tutta Italia.

Il nuovo format, del quale saranno realizzate 60 puntate, è stato battezzato “White In” e avrà una programmazione in fascia day- time, preserale e prime time. Sono previste sei puntate al giorno, da 16 minuti ciascuna, pubblicate in replica, a rotazione e in maniera alternata, che andranno in onda sul canale 66 del digitale terrestre, frequenza nazionale assegnata a Retecapri. Il programma, ideato da Bellantoni, sarà pubblicato dall’operatore di rete nazionale Premiata Ditta Borghini&Stocchetti di Torino Srl.

By-To affiderà la gestione creativa a Giampiero Bellardi (giornalista, già vicedirettore Rai Sport), Gabrio Marinelli (già regista Rai), Valentino Grassetti (già sceneggiatore e autore Rai Fiction) e Susanna Graziani (autrice e conduttrice tv). La ricerca sponsor e la comunicazione, nonché il casting degli agenti immobiliari, saranno a cura di By- To.

“White In” (“Luce Accesa”, il contrario di “blackout”, ed il cui logo, ideato da Bellantoni, è un diamante stilizzato) presenterà, per ogni immobile proposto in vendita ed in base alle sue caratteristiche, un quiz show, sitcom, reality show, talk show, game show o reportage per rendere l’immobile più interessante al telespettatore/acquirente.

 

 

 

Annunci
Explore posts in the same categories: Istituto Europa Asia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: